Più piccola del 25% e più leggera del 40% rispetto ai modelli precedenti, la XC9325 viene fornita di serie con molte funzioni per mantenere la vostra azienda al massimo
della produttività.
Include soluzioni come il Centro acquisizione per l'instradamento semplice dei documenti, il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e l'Intelligent Storage Drive (ISD)
per l'archiviazione a stato solido con soluzioni aggiuntive precaricate pronte per l'attivazione.
L'ampio touchscreen consente agli utenti di svolgere in modo intuitivo ogni attività, dalla più semplice alla più complessa.
Stampa e acquisizione di formati carta fino a A3 (297 x420 mm).
Capacità di alimentazione standard di 620 pagine; i vassoi aggiuntivi opzionali espandono la capacità di alimentazione della carta fino a 5.140 pagine.
Le opzioni di fascicolazione includono un fascicolatore della cucitrice e un fascicolatore con spillatrice e foratrice.
Colori brillanti con funzioni avanzate di serie quali la calibrazione PANTONE® e la Lexmark Named Colour Replacement per un marchio coerente e un aspetto professionale.
Le cartucce di ricambio hanno una resa fino a 25.000/ 14.500 pagine in nero/a colori**.
Le funzioni di protezione Lexmark consentono di mantenere al sicuro le informazioni: nel documento, sul dispositivo, sulla rete e in tutti i punti intermedi.
Nell'ambito del nostro impegno a migliorare costantemente la protezione, ora offriamo un Trusted Platform Module*** standard che offre capacità di autenticazione integrata, controlli di integrità del sistema e crittografia per creare un fingerprint digitale univoco del sistema.
XC9325 è progettata per l'economia circolare.
La stampa fronte/retro automatica è di serie e le modalità di risparmio energetico integrate sono valse al prodotto le certificazioni EPEAT® Silver e ENERGY STAR®.
I premiati Cartridge Collection Program di Lexmark (LCCP) e il Programma di raccolta dei dispositivi Lexmark (LECP) riducono al minimo gli sprechi e supportano il riciclo (la disponibilità varia in base al Paese)